Menu Chiudi
banner volley summer camp

VOLLEY SUMMER CAMP 2021

Si è chiuso sabato 17 luglio il Summer Volley Camp 2021, organizzato dalla SSD Schiantarelli Volley in collaborazione con la Pallavolo Asola Remedello. È stata la nona edizione, avrebbe dovuto essere la decima, ma la pandemia di Covid non ha permesso che si svolgesse regolarmente nel 2020.

Quella di quest’anno è stata un’edizione speciale, non solo perché è stata quella dell’anno della ripresa, ma anche perché, per la prima volta, sono state aperte le iscrizioni anche ai bambini di prima e seconda elementare.

Le iscrizioni quest’anno sono state un percorso in salita, un po’ per le ripetute chiusure che hanno caratterizzato l’anno sportivo appena concluso, un po’ per le numerose opportunità estive per bambini e ragazzi di tutte le età, un po’ proprio perché era il primo anno che la SSD Schiantarelli Volley si rivolgeva ai genitori dei più piccoli. Tuttavia, questo non ha frenato l’entusiasmo degli organizzatori e dello staff!

La prima settimana ha visto 39 partecipanti, la seconda settimana 35: una grande soddisfazione che comporta un altrettanto grande ringraziamento alle famiglie per la fiducia con la quale accolgono le attività sportive!

La nostra sensazione è stata quella che tutti i giovani partecipanti si siano divertiti e, con la loro costante presenza e partecipazione, dalle ore 8.30 fino alle ore 18.00 di ogni giorno, hanno dato ancor più entusiasmo e voglia di giocare con loro a tutto lo staff tecnico.

Da parte degli organizzatori e del responsabile Emanuele Zanoni un grazie a tutte le famiglie e soprattutto ai giovani atleti, un ringraziamento anche al Direttore del Centro Sportivo Prof. Ercole Vecchi che mette sempre a disposizione tutto il Centro ed il Parco acquatico, alle ragazze della Segreteria Marina, Graziella e Simona (in ordine sparso), a Cristian ed a tutti gli assistenti bagnanti presenti nelle piscine che, indirettamente, aiutano nella sorveglianza ai nostri ragazzi nelle piscine.

Un altro grazie alla Pizzeria 4 Strade che, come sempre, ci ha ristorati con pasti caldi quotidiani.

Un ultimo grazie a tutti i collaboratori dello Staff, perché senza di loro non sarebbe realizzabile tutto questo, in ordine puramente sparso: Serena, Asia, Federica, Giulia, Lucrezia, Alessia, Sofia, Martina, Andrea, Elena, Annalisa, Emanuele.

Arrivederci alla decima Edizione nel 2022.

Scrivi
Ciao! Come posso aiutarti?