Si è conclusa l’esperienza 2022 del Volley Camp, il tradizionale appuntamento estivo dello Schiantarelli in collaborazione con la ASD Pallavolo Asola Remedello giunto alla decima edizione.
Quest’anno si è svolto dal 4 al 16 luglio ed era rivolto a ragazzi e ragazze nati dal 2009 al 2015.
Il format è consolidato e prevede l’alternanza di allenamenti tecnici specifici di pallavolo, coordinati da Tecnici Federali, a momenti di gioco e relax immersi nel Parco Acquatico dello Schiantarelli.
Chiudiamo l’esperienza con le parole del Tecnico Emanuele Zanoni, responsabile della SSD Schiantarelli Volley e del Summer Camp:
“Si è conclusa anche la decima edizione del Summer Volley Camp.
È stata l’edizione del bel tempo, dal momento che il meteo è stato decisamente nostro amico.
È stata l’edizione del nuovo Staff di animazione formato esclusivamente da atlete ed atleti dei nostri settori giovanili, che hanno gestito egregiamente le giornate insieme a tutti i nostri giovani iscritti ed iscritte.
È stata l’edizione del decimo anniversario per il nostro Camp, in un’estate dove finalmente abbiamo potuto muoverci con un po’ più di libertà, dopo le restrizioni e regole che hanno contraddistinto gli ultimi due anni.
Questa condizione ha fatto sì che la voglia di attività all’aperto crescesse e pertanto è cresciuto anche il numero di proposte per bambini e ragazzi, ma il nostro Camp ha mantenuto fede a quanto fatto negli anni precedenti ed il numero di iscritti è stato comunque elevato, cosa che ci inorgoglisce particolarmente.
Infine, un ringraziamento a tutti i genitori che ancora una volta ci hanno dato fiducia affidandoci i loro giovani figli, a tutti i Collaboratori del Centro Sportivo Schiantarelli a partire dalle ragazze del front e back office fino ad arrivare a tutti i bagnini, al Direttore Ercole Vecchi che ci ha concesso l’utilizzo di tutte le strutture del Centro Sportivo e del Parco Acquatico, al Ristorante 4Strade per il servizio di ristorazione, svolto ancora una volta in maniera puntuale.
Buona estate a tutti e Arrivederci all’edizione 2023!!!”