Menu Chiudi

Si avvicina la fine della prima stagione estiva che ha suggellato la collaborazione fra l’Amministrazione Comunale di Torre de’ Picenardi e la Società di gestione del Centro Sportivo Schiantarelli di Asola. La piscina chiuderà al pubblico domenica 8 settembre.

L’apertura ufficiale era stata lo scorso 6 luglio: una partenza a stagione inoltrata dovuta anche ai lavori di rinnovamento della struttura. Infatti, da quando è stato ricevuto in via ufficiale l’incarico, è stata rimodernata la piscina da 25 metri, l’impianto rimesso in funzione, sistemato il giardino del parco e allestito con ombrelloni e sedie sdraio. Inoltre, è stato stretto un accordo per garantire un servizio ristoro agli utenti.

Già nel mese di luglio sono partiti i primi corsi, a cura dello staff tecnico del Centro Sportivo Schiantarelli (nuoto, acquagym e acqua fitcross), che sono stati accolti con entusiasmo dagli utenti.

L’estate 2019 volge al termine ma già si pensa alla prossima stagione, quando verranno portate a Torre de’ Picenardi tante nuove attività.

Nel frattempo, tutti gli utenti della piscina di Torre de’ Picenardi sono invitati a proseguire l’attività sportiva al Centro Sportivo Schiantarelli di Asola: consultate il sito www.centrosportivoasola.it per conoscere tutte le attività in partenza per adulti e bambini!

Scrivi
Ciao! Come posso aiutarti?
Powered by