Menu Chiudi

Pubblichiamo di seguito la lettera degli organizzatori del Summer Volley Camp, con l’augurio di rivederci nel 2021 con ancora più voglia di divertirci insieme. 

Buongiorno a tutti i sostenitori, i tifosi, gli appassionati e non di pallavolo.

Come ben sapete da otto anni a questa parte, le prime due settimane del mese di luglio erano dedicate al consueto SUMMER VOLLEY CAMP.

Quest’anno sarebbe stata la 9° edizione, ma purtroppo i recenti fatti dovuti al Covid19 hanno generato modelli di comportamento, regole e sistemi di gestione delle varie attività, ben diversi, complicati e talvolta non realizzabili;

le regole del distanziamento sociale, le regole di comportamento individuale e le attuali linee guida per lo svolgimento delle attività per gli sport di squadra, ci hanno fatto desistere e, purtroppo, decidere che per quest’anno, la soluzione migliore era, con molto dispiacere, l’annullamento del Summer Volley Camp.

Abbiamo atteso fino ad oggi nella comunicazione, perché speravamo in un deciso allentamento di alcuni norme attualmente in vigore, ma purtroppo non è stato così, però promettiamo che torneremo la prossima estate 2021!!!

Un abbraccio a tutti

Lo Staff Summer Volley Camp

Scrivi
Ciao! Come posso aiutarti?