Menu Chiudi
Banner lavori in corso schiantarelli 2024

Il Centro Sportivo Schiantarelli di Asola è sempre al lavoro per permettere ai propri tesserati e utenti di praticare attività sportiva nelle migliori condizioni possibili.

Per questo motivo, sono partiti in questi giorni lavori di manutenzioni alle vasche esterne, sia all’olimpionica che alla vasca ludica “Laguna” che permetteranno di godere al pieno delle potenzialità questi impianti. In particolare, alla “Laguna” verrà sostituito tutto il rivestimento; la vasca olimpionica verrà ristuccata con appostiti cementi episodici e successivamente inseriti sul fondo tutti i segnali richiesti dalle ultime normative al fine di ottenere l’omologazione delle vasche per gare nazionali e internazionali.

Non solo un abbellimento estetico, ma un miglioramento funzionale che renderà più piacevole la permanenza nelle vasche, anche in previsione della stagione estiva.

A causa della natura delle manutenzioni da compiere, queste opere non potevano essere fatte durante i mesi invernali dal momento che le temperature troppo rigide avrebbero compromesso la resa e danneggiato le vasche stesse.

Per questo motivo, la Direzione Tecnica del Centro Sportivo Schiantarelli è costretta a rimandare di qualche settimana l’apertura della vasca olimpionica, fiduciosa che l’attesa sia poi ripagata dal miglior servizio.

Seguiteci sui canali social del Centro Sportivo Schiantarelli e sul sito www.centrosportivoasola.it dove vi terremo aggiornati sul procedere dei lavori e sulla data di apertura delle vasche!