Menu Chiudi

Venerdì 4 ottobre, alle 19.30, presso lo Chalet dello Sport al Centro Sportivo Schiantarelli si terrà la presentazione dell’attività “Corriamo verso il futuro” rivolta ai bambini delle Elementari e Prima Media. L’incontro è gratuito e non vincolante.

Presenteranno l’attività il Direttore Tecnico Ercole Vecchi e i Responsabili Stefano Mutti e Stefano Spiezia.

Ricordiamo che “Corriamo verso il futuro” è l’attività ludico motoria propedeutica alla corsa, rivolta ai bambini delle Elementari e ai ragazzi della prima media, organizzata dalla Società Schiantarelli di Asola, in collaborazione con il Gruppo Triathlon e con l’Istituto Comprensivo di Asola.

Le lezioni si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 18.15 alle 19.15 a partire da mercoledì 9 ottobre.

L’attività sarà tenuta da Stefano MuttiStefano Spiezia con la supervisione di Simone Sandrini, laureato in Scienze Motorie e istruttore di Triathlon, ed è finalizzata alla ricostruzione del gruppo di atletica.

Gli allenamenti si terranno sulla pista di atletica del Centro Sportivo Schiantarelli e, in caso di maltempo, il mercoledì nella palestra delle Elementari e il venerdì al Palazzetto del Centro Sportivo.

Il corso prevede il versamento della quota di tesseramento al CSI e la presentazione del certificato medico non agonistico.

Durante gli orari del corso la pista sarà accessibile per attività libere anche per altre persone, previo versamento della quota di tesseramento e presentazione del certificato medico. L’accesso per gli esterni è subordinato alla prenotazione e alla presenza dell’istruttore.

Per informazioni, contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376 719362 oppure Stefano Mutti (348 7674770), Stefano Spiezia (327 3679732) o Simone Sandrini (389 6549671).

Scrivi
Ciao! Come posso aiutarti?