Menu Chiudi
banner schiantarelli multisport camp 2024

È stato confermato anche per tutta l’estate 2024 il Multisport Camp, la proposta multidisciplinare targata Schiantarelli per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni.

Durante il Camp, i partecipanti si cimenteranno in diverse discipline sportive, compreso il nuoto, per sperimentare quale possa essere più nelle proprie corde e per non annoiarsi mai!

Tutte le attività si svolgeranno all’interno degli impianti del Centro Sportivo Schiantarelli e comprenderanno una parte tecnica, dove si apprenderanno i primi passi delle varie discipline, e una parte ludica, con giochi e animazioni in tutte le attrazioni del parco acquatico (scivoli, la “Laguna”, l’olimpionica…). Il Multisport Camp Schiantarelli è tenuto da laureati in Scienze Motorie e Istruttori Sportivi Qualificati. Si tratta di un Camp propedeutico all’attività sportiva dilettantistica.

Il Multisport Camp dura tutta l’estate, in moduli da singole settimane indipendenti fra loro: la durata del tuo Camp estivo la decidi tu!

  • Dal 10 giugno al 14 giugno (iscrizioni entro l’8 giugno)
  • Dal 17 giugno al 21 giugno (iscrizioni entro il 15 giugno)
  • Dal 24 giugno al 28 giugno (iscrizioni entro il 22 giugno)
  • Dal 1° luglio al 5 luglio (iscrizioni entro il 29 giugno)
  • Dal 8 luglio al 12 luglio (iscrizioni entro il 6 luglio)
  • Dal 15 luglio al 19 luglio (iscrizioni entro il 13 luglio)
  • Dal 22 luglio al 26 luglio (iscrizioni entro il 20 luglio)
  • Dal 29 luglio al 2 agosto (iscrizioni entro il 20 luglio)

I partecipanti verranno suddivisi per fasce d’età omogenee: Kids, dai 5 ai 7 anni; Junior, da 8 a 10 anni; Senior, da 11 a 13 anni. Il Camp verrà attivato per ogni singolo gruppo al raggiungimento di otto iscritti per settimana. Se non verrà raggiunto il numero minimo, la quota versata sarà restituita.

Per partecipare è obbligatorio un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità (prenotabile anche presso il Centro Sportivo Schiantarelli).

A discrezione dei partecipanti, c’è la possibilità di partecipare alle attività tutta la giornata oppure mezza giornata (solo mattina o solo pomeriggio). Per la pausa pranzo, è attiva una convenzione con il Ristorante 4Strade oppure pranzo al sacco o tornare a casa e rientrare per le attività pomeridiane.

Se si è in possesso di un abbonamento estivo per le piscine del Centro Sportivo Schiantarelli, è possibile ricevere subito uno sconto sulla quota di iscrizione al Multisport Camp.

Per informazioni o iscrizioni, contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376719362 oppure alla mail info@centrosportivoasola.it