Menu Chiudi
judo schiantarelli a Mazzano

La SSD Schiantarelli Kodokan Judo Asola ha partecipato lo scorso 26 febbraio alla prima prova provinciale CSI di Mazzano.

Partecipando a questa manifestazione, la squadra asolana ha avuto modo di mettere in evidenza le potenzialità delle nuove leve e consolidare le conoscenze più radicate.

Un totale di quattrocento atleti iscritti dalle diverse società si sono messi alla prova in un palazzetto gremito di genitori e tecnici, in una rassegna che ha anche testato la loro resistenza e pazienza, dal momento che è iniziata di primo mattino ed è finita nel tardo pomeriggio.

La squadra asolana era composta da Filippo Araldi (Kg. 30 fanciullo 3° clas.), Mattia Luongo (Kg. 32 ragazzo 1° clas.), Lorenzo Bonaglia (Kg. 36 ragazzo 3° clas. ), Tommaso Daniel (kg. 44 ragazzo 3° clas.), Gabriel Zanini (Kg. 66 esordiente A 2° clas. ), Alessandro Pecori (kg 66 cadetto 1° clas.)

Essendo la prima gara, l’impresa è straordinaria e fa ben sperare per i prossimi appuntamenti. Lo sport in generale e la disciplina del judo in particolare insegna che per la vittoria non basta il talento, ma anche impegno quotidiano: sempre judo!

JUDO SCHIANTARELLI A MAZZANO