L’estate al Centro Sportivo Schiantarelli quest’anno arriva prima ed è conveniente farsi trovare preparati!
Infatti, sono già disponibili gli abbonamenti estivi che potranno essere utilizzati dai tesserati a partire da martedì 2 maggio, quando aprirà il Parco e l’Olimpionica. Gli abbonamenti permettono di accedere agli impianti tutti i giorni, inclusi i festivi, in ogni fascia oraria.
Rispetto agli anni scorsi, ci sono alcune importanti novità.
Innanzitutto, non sono state aumentate le tariffe, in modo da non gravare sulle tasche dei nostri tesserati.
Inoltre, è possibile sottoscrivere l’abbonamento per quattro mesi al prezzo di tre: infatti, la validità è estesa da martedì 2 maggio a domenica 3 settembre. Chi è già in possesso di un abbonamento per il nuoto libero, può sospenderlo e riprenderlo a partire dal 4 settembre, senza perdere accessi.
Infine, sono state estese le tariffe degli abbonamenti ridotti fino al compimento dei 18 anni.
Si conferma lo sconto per la partecipazione a Camp e Grest, se convenzionati con il Centro Sportivo Schiantarelli, che prevedano la frequentazione della piscina.
Per i tesserati, esibendo la tessera dell’abbonamento estivo, è possibile ricevere uno sconto del 10% per l’acquisto di una pizza (a scelta) e una bibita presso il Ristorante Pizzeria 4Strade (valido solo per pranzo, tutti i giorni della settimana).
Per informazioni, contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376 719362 oppure alla mail info@centrosportivoasola.it
