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La stagione dei corsi è ormai alle porte e la Palestra Enjoy ha aggiornato il palinsesto con proposte nuove adatte a tutte le necessità. Scopri tutti i nuovi corsi qui:

High Intensity Interval Training è un metodo di allenamento che alterna periodi di lavoro brevi ad alta intensità con periodi di recupero attivo in cui si svolgono esercizi blandi. Tale metodo stimola in modo importante il metabolismo incentivando il consumo di grasso corporeo.
Quando?
Martedì 12.40 e 19.20
Giovedì 10.00 – 12.40 e 19.20

Per i nostri piccoli atleti di età compresa tra i 6 e i 13 anni!!! CROSS KIDS è una ginnastica basata sul metodo functional training per lo sviluppo della coordinazione motoria. Perfetto per preparare piccoli atleti a gare su percorsi ad ostacoli attraverso il divertimento. Nel periodo estivo il corso si terrà all’aperto, nel meraviglioso parco del Centro Sportivo di Asola!
Ogni Lunedì e Mercoledì alle 17.40 con il maestro Luca.
Quando?
Martedì 12.40 e 19.20
Giovedì 10.00 – 12.40 e 19.20

CROSS POWER OCR è un allenamento funzionale e innovativo atto a migliorare la performance dell’individuo, predisponendo il corpo a svolgere più efficacemente le attività quotidiane e atletiche attraverso esercizi che sviluppano forza, resistenza e capacità neuromuscolari con lavori a corpo libero e con attrezzi. Il corso prepara alle gare spartan race e OCR.
Ogni lunedì e mercoledì alle 20.20 con Luca!

POSTURAL FIT è una ginnastica improntata sul metodo pilates. Oltre ad un’azione tonificante è utile per prevenire disturbi articolari e per migliorare l’equilibrio posturale attraverso il potenziamento dell’elasticità e della flessibilità.
Ogni lunedì e mercoledì alle 12.40 con Valentina!

GINNASTICA METODO PILATES CON BARRE permette di ottenere rapidamente e senza traumi il potenziamento e la tonificazione muscolare. Grazie all’utilizzo della “sbarra da danza” restituisce una postura corretta aiutando a raggiungere il benessere psicofisico.
Martedì alle 17.40

GINNASTICA METODO PILATES mira a rafforzare e modellare il fisico. Aiuta a migliorare la fluidità e la precisione dei movimenti aumentando la consapevolezza del proprio corpo. È particolarmente indicata per chi ha bisogno di correggere la postura e riequilibrare i carichi sulla colonna vertebrale.
Lunedì e Mercoledì alle 9.00
Lunedì e Mercoledì alle 18.40
Martedì e Giovedì alle 18.30

RESISTANCE TRAINING è una ginnastica basata sull’apprendimento tecnico degli esercizi funzionali di base. Grazie a percorsi allenanti ad intensità crescente potrai sviluppare la forza resistente. Parola chiave: sudare e bruciare calorie
Mercoledì alle 19.20 con Luca!

JUMP RESISTANCE TRAINING è una ginnastica sul trampolino elastico! Tonificherai ogni parte del tuo corpo semplicemente saltando attraverso un allenamento efficace ed allo stesso tempo stimolante. Il tuo fisico migliorerà fin dai primi allenamenti, provare per credere!
Tutti i lunedì alle 19.20 con Luca!

FUNCTIONAL TRAINING è un allenamento personalizzato per piccoli gruppi. Allenati con altre persone che hanno i tuoi stessi obiettivi per raggiungere risultati mirati! Questo metodo di allenamento permette di fare sport di gruppo e allo stesso tempo essere seguito in modo mirato da un trainer. 
Ogni martedì e giovedì in pausa pranzo con Giampy! 

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