Menu Chiudi
banner danza step partner parsons dance 2022

Danza STEP è scuola partner della compagnia Parsons Dance.

La nota compagnia americana fondata dal coreografo David Parson sarà in tournee in Italia nei prossimi mesi e terrà anche specifiche formazioni rivolte alle allieve e agli allievi delle scuole accreditate come partner, con l’organizzazione di “Gisella Zilembo – Eventi Danza”.

Anche la Scuola di Danza STEP ha ricevuto il prestigioso riconoscimento e potrà partecipare il 25, 26, e 27 novembre agli stage intensivi organizzati dalla Parson Dance presso il Teatro Arcimboldi di Milano. 

Le allieve e gli allievi potranno potenziare tecniche di danza contemporanea, imparare i passi di famose coreografie del repertorio della Compagnia e ricevere consigli e insegnamenti dallo stesso David Parsons, che presiederà le masterclass. 

La Parsons Dance è stata fondata nel 1987 da David Parsons e dal light designer Howell Binkley ed è tra le poche Compagnie che, oltre ad essersi affermate sulla scena internazionale, siano riuscite a creare coreografie divenute veri e propri “cult” della danza mondiale. L’alta preparazione atletica degli interpreti e la grande capacità del fondatore di dare anima alla tecnica sono state gli elementi distintivi della compagnia.

Un grande onore per la Scuola di Danza STEP che, grazie anche alla tenacia della Direttrice Paola Gozzi e del suo team di insegnanti, ha potuto raggiungere grandi traguardi.

Scrivi
Ciao! Come posso aiutarti?