Menu Chiudi

Il Comune di Asola ha istituito il “Bonus piscina“, ossia un buono cartaceo dell’importo di 20 €, erogati in quattro tagli da 5 € cadauno.

I buoni sono personali, utilizzabili solo dal titolare, non trasferibili, né cedibili a terzi, non convertibili in denaro contante. Numerati progressivamente, i tagliandi dovranno riportare il nome del titolare, la data di rilascio e la firma.

I buoni sono spendibili esclusivamente presso le piscine del Centro Sportivo “Antonio Schiantarelli” di Asola per:
acquisto di biglietto singolo ingresso,
acquisto di un abbonamento,
frequenza a corsi di nuoto o attività in acqua.

Per usufruirne è sufficiente presentare alla cassa della Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli il buono come forma di pagamento, totale o parziale, del biglietto/abbonamento/corso. La differenza in eccesso verrà pagata in contanti.

I buoni dovranno essere tassativamente utilizzati entro il 31 ottobre 2020.

Possono beneficiare del “bonus” i giovani nati dal 01 gennaio 2002 al 31 dicembre 2009 (11-18 anni quest’anno) e residenti nel territorio del Comune di Asola.

Per avere i buoni non è necessario presentare alcuna domanda.
I ragazzi nati nel periodo indicato, per ritirare il BUONO potranno rivolgersi da lunedì 3 agosto fino al 15 settembre, nei giorni e negli orari di apertura, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, all’Informagiovani e alla Biblioteca comunale “Andrea Torresano”.

Informazioni:
COMUNE DI ASOLA Ufficio Relazioni con il Pubblico tel 0376 733011 – urp@comune.asola.mn.it
INFORMAGIOVANI DI ASOLA tel. 0376 720160 – infoturismo@comune.asola.mn.it
BIBLIOTECA COMUNALE tel 0376 720645 – biblioteca@comune.asola.mn.it

Scrivi
Ciao! Come posso aiutarti?