Menu Chiudi

La Società Schiantarelli Asola, in collaborazione con il Gruppo Triathlonl’Istituto Comprensivo di Asola organizza “Corriamo verso il futuro”, attività ludico motoria propedeutica alla corsa, rivolta ai bambini delle Elementari.

Le lezioni si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 18.15 alle 19.15 a partire da venerdì 1° marzo.

L’attività sarà tenuta da Stefano Mutti con la supervisione di Simone Sandrini, laureato in Scienze Motorie e istruttore di Triathlon, ed è finalizzata alla ricostruzione del gruppo di atletica.

Gli allenamenti si terranno sulla pista di atletica del Centro Sportivo Schiantarelli e, in caso di maltempo, il mercoledì nella palestra delle Elementari e il venerdì al Palazzetto del Centro Sportivo.

Il corso prevede il versamento della quota di tesseramento al CSI e la presentazione del certificato medico non agonistico.

Durante gli orari del corso la pista sarà accessibile per attività libere anche per altre persone, previo versamento della quota di tesseramento e presentazione del certificato medico. L’accesso per gli esterni è subordinato alla prenotazione e alla presenza dell’istruttore.

Per informazioni, contattare la Segreteria del Centro Sportivo Schiantarelli al numero 0376 719362 oppure Stefano Mutti (348 7674770) o Simone Sandrini (389 6549671).

 

Corriamo verso il futuro
Scrivi
Ciao! Come posso aiutarti?
Powered by