Menu Chiudi
Banner scuola AC ASOLA ASD

A settembre riparte l’esperienza della scuola calcio “Piccoli amici / Primi calci” organizzata dalla AC Asola ASD – settore giovanile

L’iniziativa è rivolta a bambini e bambine nati nel 2015 e 2016 (classi scolastiche di riferimento: prima e seconda elementare). 

L’inizio della scuola calcio è fissato per martedì 27 settembre alle ore 16.30 presso il Campo Sportivo Centrale (ingresso da via Parma) del Centro Sportivo Schiantarelli di Asola. 

Il progetto, ormai consolidato negli anni, prevede la presenza di istruttori qualificati che seguiranno la crescita motoria, coordinativa e tecnica dei giovani atleti e delle giovani atlete che desiderano avvicinarsi al mondo del calcio. 

La scuola calcio, fatto salvo eventuali sospensioni dovute all’emergenza sanitaria, durerà dal 27 settembre al 31 maggio. A tutti i partecipanti verrà fornito l’abbigliamento sportivo (tranne le scarpette da calcio/calcetto con tacchetti in gomma). L’iscrizione comprende anche l’istruttore, l’attrezzatura per gli allenamenti e il tesserino assicurativo.  Rimane escluso l’eventuale uso di struttura coperta da novembre a febbraio. 

La scuola calcio della AC Asola ASD si terrà martedì e giovedì dalle 16.45 alle 18, dal 27 settembre al 20 dicembre 2022 e dal 17 gennaio al 31 maggio 2023. 

L’AC Asola ASD offre un periodo di prova fino al 7 ottobre 2022. Il 27 settembre alle 16.30 è previsto un incontro conoscitivo e informativo con i genitori.

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria dell’Asola Calcio – settore Giovanile telefonicamente al numero 3312658273 oppure visitare il sito della AC Asola Calcio o la relativa pagina Facebook.

 

 

Scrivi
Ciao! Come posso aiutarti?